FOTOGRAFANDO EMOZIONI

Una storia per immagini: la tua

A chi piace classico, a chi piace informale, a chi piace alternativo. C’è chi lo sceglie in chiesa, chi in municipio, chi su una pieve romanica tra i monti o in riva al lago. Non c’è nulla di più unico e straordinario del tuo matrimonio. Ed è bello che sia tu ad organizzarlo nei dettagli, per goderti fino in fondo quel giorno indimenticabile.

Ho sempre pensato che un bravo fotografo debba essere una presenza attenta e discreta, in grado di “leggere” cogliere i momenti più importanti con sguardo originale, saper cogliere i dettagli più significativi e più veri, le sfumature più sincere e i momenti più divertenti. Un bravo fotografo non chiede di recitare o di mettersi in posa, lui sa che nella naturalezza degli sposi è la bellezza.

A mio avviso, affidarsi a un professionista non è solo assicurarsi la qualità degli scatti, è disporre di un team di persone veloci e affiatate che sanno muoversi con intelligenza e discrezione durante l’intera giornata, dai preparativi alla cerimonia fino al ricevimento e al dj set.

Infine, un dettaglio non secondario: utilizziamo macchine fotografiche e obiettivi di ultima generazione. Crediamo sia serio il garantire agli sposi il meglio in assoluto. Consegniamo file digitali in alta risoluzione che potrete utilizzare come meglio credete. Valutiamo eventuali specifiche esigenze per un servizio fotografico completamente personalizzato.

Photobooth

Photobooth

Video

Video