Nicola, ma non solo
Vi racconto qualcosa su di me. Sono nato a Parma, città che amo e dove tutt’ora vivo, ma
appena posso me ne scappo in montagna, che è il mio posto ideale perché vi respiro pace e bellezza. Ho iniziato a filmare matrimoni perché amo le storie, e in ciascun matrimonio ne ritrovo una che considero unica. Sono uno storyteller, che non è forse un mestiere così diffuso ma è l’unico che io ami veramente.
Sapete perché mi sento così bene durante un matrimonio? All’inizio c’è un’adrenalina positiva che trovo bellissima, l’ansia della sposa e delle amiche, poi la tensione che si scioglie in gioia, le danze e il divertimento fino a notte fonda.
Ho seguito matrimoni un po’ ovunque in giro per l’Italia, sul mare della Puglia come nei casolari della Lombardia, dalle colline in Emilia ai vigneti in Toscana. Le location dei matrimoni sono luoghi incantevoli, e questo aiuta molto il mio lavoro. Ogni inquadratura vorrei fosse perfetta, come taglio, come colori e come luce. Far vivere per sempre il sogno di quel giorno è una sorta di regalo che faccio agli sposi. Ah dimenticavo, il mio lavoro non lo cambierei per nulla al mondo 😊
Siamo un team di professionisti giovani e affiatati: lavoriamo insieme in modo discreto ma attento per raccontare ognuna delle vostre storie con estrema cura, emozione e sensibilità.
Siamo storytellers per passione.
FRANCESCO
ANNA
CHIARA
MASSIMO